Blues street food

16 luglio Hotel l’Approdo

Blues street food  – Una serata di musica, cucina e gastronomia: l’appuntamento è, a partire dalle 20 di domenica prossima (16 luglio) all’hotel ‘L’Approdo’ di Pettenasco (Lago d’Orta) dove indiscussi protagonisti saranno il blues e lo street food.

Un vero e proprio ‘giro d’Italia’ gastronomico dal Piemonte alla Sicilia, senza trascurare qualche ‘chicca’ oltreconfine, da tutto il mondo. Qualche esempio? Crudo dell’Ossola e Gorgonzola dal Piemonte, focaccia di Recco dalla Liguria, panino con la porchetta da Toscana e Umbria; e, ancora, mini piadine dalla Romagna, polpettine di carne dalle Marche, fave e cicoria dalla Puglia, bruschette con ‘nduja dalla Calabria e supplì di riso e panelle dalla Sicilia: la Campania è la regione più rappresentata, con ben quattro specialità: mozzarella di bufala e pomodoro, babà, polpette di ricotta col sugo e pizza. Non mancheranno, dal mondo, cous cous vegetariano, panino con aringhe, sottaceti e panna acida, gazpacho andaluso, cevice ed entrata artigianale.Gelato artigianale.

Il tutto si completa con un grande banco d’assaggio con birra Atigianale Stephanagen dell’Oltrepopavese, VINI BIOLOGICI :del Piemonte,Toscana,Lombardia e una novità un MALVASIA Dolce della Slovenia.

Accompagna la musica live di Angelo Leadbelly Rossi Boogie Project.

L’ingresso con buffet completo è proposto a 35 euro, tutto compreso

Possibile entrata solo concerto con servizio Coktail Bar

Per Prenotazioni: 032389345/6

oppure  info@approdohotelorta.it